Ciao a tutti amici di XtremeHardware.com e ben ritrovati ad una nuova recensione riguardante il mondo del raffreddamento a liquido per PC. Oggi andremo a scoprire la nuova versione G2 del radiatore Magicool 360 Slim Radiator.
MAGICOOL, come produttore a livello professionale di prodotti riguardanti il water-cooling, si è fatta conoscere nel settore con un range completo di prodotti come radiatori, waterblocks, vaschette e pompe, oltre ad una serie di prodotti accessori come additivi, raccordi ecc.. indispensabili per set-up a liquido.
La compagnia, con sede centrale in Cina e sede Europea localizzata in Germania, offre ai propri clienti una enorme serie di prodotti che inizia con piccoli radiatori (addirittura 2x40mm, 60mm, 80mm e 92mm) fino a radiatori extreme come il Quad (2x240mm) il Nova (3x360mm e x120mm), oltre ovviamente agli standard più comuni come 120,240 e 360.
Oggi andremo a parlare del Magicool 360 G2 Slim Radiator caratterizzato da uno spessore di soli 27mm (che lo rende facilmente installabile anche in case molto piccoli) e dalla particolare a disposizione delle canaline che sono dislocate nel radiatore in modo da non incontrare mai le forature delle viti di fissaggio delle ventole, rendendo così impossibile danneggiare il radiatore in fase di montaggio. Siete curiosi di vedere da vicino questo nuovo radiatore Magicool Slim G2 e di scoprirne le prestazioni?
- Indietro
- Avanti >>