In concomitanza con la presentazione sul mercato, XtremeHardware vi propone un’anteprima di quelle che sono le performance e caratteristiche del nuovo AMD Llano A6-3650, performances che verranno analizzate in maniera più approfondita nella recensione che la redazione sta preparando per voi.
Introduzione
Meno di un mese fa la redazione di XtremeHardware proponeva ai suoi lettori analisi prestazionali e approfondimenti architetturali relativi alle nuove soluzioni Fusion di AMD; parliamo dei nuovi processori aventi architettura Llano, dotati di IGP integrata ed un rapporto prestazioni prezzo di tutto rispetto.
I primi test sono stati effettuati sul prodotto di punta di questa famiglia, l’AMD A8-3850, APU dotata di quattro core operanti alla frequenza di 2.9GHz e di una AMD Radeon HD 6550D integrata.
Quest’oggi la redazione vi propone un anticipo di quelle che sono le caratteristiche e performances di un’altra soluzione facente parte della famiglia Llano; il modello A6-3650.
Tale prodotto, che verrà analizzato in maniera più approfondita nella recensione che la redazione sta preparando per voi, è disponibile al pubblico ad un prezzo di circa 100,00€.
- Indietro
- Avanti >>